Baby Plant

Baby plant

 

Si chiamano Baby Plant e sono delle piante neonate, nascono nel nostro innovativo laboratorio di micropropagazione, una vera e propria nursery delle piante.

 

Le presentiamo in due diverse tipologie:

in vitro: si trova all’interno di un contenitore con il tappo in sughero, completamente ermetico con il fine di ricreare un ambiente adeguato per la vita della pianta. Il gel presente all’interno di ogni contenitore fornisce alla piccola pianta le sostanze necessarie per vivere e crescere, fino al proprio esaurimento. Quindi la piantina dovrà essere trapiantata e adattata alle nuove condizioni ambientali.

in vivo: posta in un contenitore aperto, questa è una pianta già completamente autonoma, ma dalle piccole dimensioni. Ha un apparato radicale sviluppato che le permette di trarre l’acqua dalle sfere gel, da idratare di tanto in tanto. In qualsiasi momento è possibile trapiantarla. Sono delle miniature, ma diventeranno piante di normali dimensioni in breve tempo.

 

Sono assolutamente personalizzabili e parleranno di te, sarà un vero divertimento creare la tua Baby Plant. Potrai scegliere la tipologia, la pianta, il colore del gel, personalizzare la tua scatola e aggiungere tutti gli accessori che desideri per renderla unica.

Se vuoi sapere come creare la tua Baby Plant scarica la brochure o contattaci.

Baby plant

 

Contattaci